kakà san paolo - Domenica presentazione col club paulista

Kakà torna alla casa brasiliana: domenica la presentazione al San Paolo


Dopo essere stato presentato dall’Orlando City, Ricardo Kakà si appresta alla sua seconda presentazione in pochi giorni. No, non ha clamorosamente deciso di cambiare subito squadra, soltanto inizierà a giocare nella MLS da marzo e nei mesi precedenti giocherà in prestito al San Paolo.

Il club brasiliano presenterà l’ex Milan domenica e potrà così iniziare la seconda avventura di Kakà nel Tricolor. Sì, perché Ricky, dopo essere tornato al Milan a settembre, adesso torna nel club che lo ha lanciato (vi ha giocato dalle giovanili fino alla prima squadra, dal 1994 al 2003) quello con cui si è messo in mostra e grazie al quale arrivò in Italia.

Sarà una grande emozione per i tifosi del San Paolo che non vedono l’ora di riabbracciare il loro idolo. Ovunque va Kakà ha lasciato una grande ricordo e quando torna viene riabbracciato con molto affetto. Al Milan come al San Paolo, per Ricky certi amori ritornano sempre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl