Kakà San Paolo - Ricky si (ri)presenta al Tricolor

Kakà torna al San Paolo: “E’ un giorno molto emozionante, devo tutto a questo club”


Ricky Kakà torna a casa, seppur per soli cinque mesi. Il fantasista brasiliano, in attesa di iniziare la nuova avventura con gli Orlando City, è stato ceduto in prestito al San Paolo fino alla fine del 2014. Oggi si è svolta la presentazione, con l’ex rossonero visibilmente emozionato per il ritorno al club che lo ha lanciato: “Per me è un giorno speciale. Undici anni dopo torno nel club che mi ha formato, dove sono cresciuto come uomo e come calciatore, questa è davvero una giornata speciale. Devo tutto a questo club, ho vinto tanto, ma oggi voglio ringraziare questa meravigliosa tifoseria, non dimenticherò mai questo giorno. Il mio ritorno al San Paolo va al di là del campo, un fatto di affetti, di relazioni personali. Ci metterò l’anima e tutta la professionalità possibile. Grazie a tutti, è un giorno che porterò sempre nella mia memoria“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl