Legrottaglie su Inzaghi: “Farà sicuramente bene”

Nicola Legrottaglie ha disputato solo una partita in maglia rossonera, ma si può comunque fregiare del titolo di campione d’Italia. L’ex difensore di Chievo, Milan, Juventus e Catania ha iniziato da poco il nuovo percorso da allenatore: sarà il mister degli Allievi Nazionali del Bari.

Intervistato da TuttoJuve.com, l’ex Catania ha commentato così la prossima stagione milanista: “Secondo me faranno una buona stagione, porterà entusiasmo, un po’ di gambe fresche, giovani, si vedrà qualcosa di diverso nel Milan, lui poi e’ molto pignolo, attento ai particolari. L’unico problema di un allenatore e’ farsi seguire, se un allenatore riesce a far apprendere quello in cui lui crede e tutti quanti hanno la stessa visione e si mettono in quella visione, lottando per quell’obiettivo arrivi anche con qualità minori rispetto ad altri, puoi avere anche grandi campioni ma se non hai la stessa visione poi si spaccano i gruppi e non arrivi all’obiettivo, se riesce a fare questo si divertiranno“.

Un’ulteriore iniezione di fiducia per Filippo Inzaghi che continua a ricevere giudizi positivi da ex compagni e colleghi.

Impostazioni privacy