leonardi: parole leonardi sul suo futuro

Leonardi: “Ribadisco, non lascio il Parma”


Accostato anche al Milan nei mesi scorsi, l’ad del Parma, Pietro Leonardi, ha parlato del suo futuro attraverso un comunicato apparso sul sito del club, dichiarando di non avere intenzione di andare via: “Smentisco nuovamente e categoricamente con la speranza che, nel rispetto della proprietà, di tutte le persone che quotidianamente lavorano nel Parma e di tutti i suoi tifosi, sia questa davvero l’ultima circostanza in cui mi trovo a farlo, ho già detto e ridetto che non lascio il Parma ma lo ribadisco. Ho un legame forte con questa società, con la città di Parma e la sua gente. Insieme abbiamo fatto cose importanti. Non ho mai pensato di andarmene e soprattutto non mi verrebbe certo in mente di farlo in un momento come questo. Spero questa volta di essere stato sufficientemente chiaro. Io resto a Parma”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl