leonardo brasile- Leonardo nuovo DT del Brasile?

Brasile, sarà Leonardo il prossimo dt?


Dopo il fallimento al Mondiale, malgrado le dichiarazioni di facciata rilasciate prima della finale valida per l’assegnazione del terzo e del quarto posto, Felipe Scolari ha rassegnato le proprie dimissioni. Insieme a lui, ha lasciato la Seleçao anche il coordinatore tecnico Carlos Alberto Parreira, campione del mondo alla guida del Brasile nel 1994.

Com’è ovvio che sia, la caccia ai successori è già iniziata, tanto che iniziano a filtrare le prime indiscrezioni. Stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport, in edicola stamattina, i candidati al ruolo di allenatore e direttore tecnico del Brasile del futuro sarebbero Adenor Leonardo Bacchi (meglio conosciuto con il soprannome di Tite) e Leonardo.

Quest’ultimo, che al momento ricopre la carica di direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha da sempre manifestato la volontà di fare parte dello staff tecnico del Brasile: ammesso che le voci che rimbalzano in queste ore siano veritiere, colpi di scena permettendo, l’ex allenatore di Milan e Inter dovrebbe accettare il nuovo incarico di buon grado e con entusiasmo. In merito, nei prossimi giorni, potrebbero esserci importanti novità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl