malago berlusconi - Il presidente del Coni d'accordo con Lady B

Malagò: “Un giovane in Federcalcio? D’accordo con Barbara Berlusconi, ineccepibile”


Non è detto che ci sia correlazione diretta tra l’età e la mentalità di chi dirige lo sport, ma sono convinto che una persona più giovane sia maggiormente in grado di fare le cose che servano nello specifico“. Parola di Giovanni Malagò, presidente del Coni, intervistato dal difensore dell’Atalanta, Guglielmo Stendardo, per Calciomercato.com. Il numero uno dello sport italiano si dice d’accordo con Barbara Berlusconi che nei giorni scorsi aveva auspicato un giovane alla guida della Figc dopo il disastro del Mondiale brasiliano.

Una persona non più giovane ha il vantaggio di conoscere meglio i meccanismi e di avere un buon bagaglio di esperienze – ha spiegato Malagò -. L’azione deve essere diversa rispetto a quella del passato, in termini di mentalità e di cultura. Ciò che Barbara Berlusconi dice, risulta ineccepibile: manifesto simpatia e stima nei suoi confronti, anche se so che non potrà esprimere alcun voto in Federazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl