Mandzukic ds Bayern - l'attaccante in parola con l'Atletico

Mandzukic in parola con l’Atletico, ma non c’è ancora la firma


Mario Mandzukic ha le valige pronte e le Germania alle spalle. Ad attenderlo Madrid, lato Atletico.

La conferma arriva dal ds del Bayern Monaco Matthias Sammer, che durante la presentazione di Lewandoski e Rode, ha fatto sapere i programmi dell’attaccante: “Abbiamo un accordo verbale con l’Atletico Madrid, ma ancora nessuna firma e nessun contratto depositato. Ringraziamo Mandzukic per quello che ha fatto con questa maglia in questi anni”. Se quindi Ivan Cvjetkovic, l’agente di Mandzukic, non si voleva sbilanciare: “Il club spagnolo lo vuole ma non è l’unica società che ha mostrato il suo interesse Stiamo valutando” erano state le sue parole, ci ha pensato il Bayern.

Fino a quando non ci sarà la firma tuttavia è lecito sperare, anche se ormai sembra che la maglia di Mario per la prossima stagione sarà quella biancorossa dell’Ateltico Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl