CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Marchetti?

Il Milan ci riprova per Marchetti. La società rossonera, non convita del pacchetto portieri al momento a disposizione, sarebbe pronta a farsi avanti con decisione per l’estremo difensore biancoceleste. Estremo difensore biancoceleste che, durante la scorsa stagione, era stato autore di un rendimento altalenante e aveva perso il posto da titolare.

Inoltre, stando a quanto riportato dal Messaggero, il Milan avrebbe già bussato alla porta di Lotito con un’offerta: sette milioni e mezzo, da pagare in tre rate, e Michael Agazzi come contropartita tecnica. Insomma, una proposta da ponderare con attenzione, anche perché Marchetti sarebbe ben felice di essere ceduto e di approdare al Milan. Dal canto suo, il patron della Lazio starebbe tentennando. Nei prossimi giorni, la situazione potrebbe sbloccarsi. Concorrenza permettendo.

Già, nelle prime ore di questa mattina, il Sussidiario.net parlava di un Marchetti in orbita Sampdoria. Niente paura, comunque. I blucerchiati potrebbero tentare un sondaggio, ma la fumata bianca appare lontanissima: il portiere della Lazio preferisce il Milan. E’ il club rossonero la prima scelta di Marchetti che, nelle prossime settimane, potrebbe essere liberato senza troppi problemi. Intanto, il Diavolo rimane alla finestra. Portare a casa l’estremo difensore biancoceleste, a oggi, sembra una missione possibile.

Impostazioni privacy