Marisa Ramos (ag. Robinho): “Per ora nessuna novità. Orlando City o Santos? Valuteremo le soluzioni”

Nei prossimi giorni l’agente di Robinho, Marisa Ramos, sarà a Milano per incontrare Adriano Galliani per discutere della situazione del suo assistito. Ai microfoni di Globoesporte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “C’è stata una richiesta formale dell’Orlando City, come ha dichiarato anche Galliani. Le parti stanno negoziando. Se davvero andrà in porto questa trattativa, trasferirsi prima in Brasile per sei mesi è certamente un’opzione. Non potrebbe stare fermo sei mesi senza giocare“.

Ancora sul futuro del brasiliano: “Il suo contratto col Milan scade nel 2016, le discussioni sono in una fase embrionale. Può essere prestato all’Orlando City o essere ceduto. Sentiremo le proposte e poi vedremo cosa fare. Può andare in Brasile e stare sei mesi, questa sarebbe un’ulteriore trattativa. Può arrivare in prestito dall’Orlando City o dal Milan“.

Infine: “La nostra politica ora è la cautela. Lui darà la priorità alle proposte più concrete. Se arrivasse una proposta coerente, la studieremo e poi ci siederemo a negoziare. Dipenderà dai club, devono capire che la proposta deve essere buona per tutte le parti“.

Impostazioni privacy