CALCIOMERCATO/ Milan, su Martinez è forte l’interesse del Valencia

In tempo di mercato ogni giorno escono nomi, indiscrezioni, ipotesi e duelli di mercato. Il Milan, ormai si sa, deve vendere per poi investire su nuovi acquisti e in questo senso l’ago della bilancia, sembra, ancora una volta, Mario Balotelli.

Il 45 rossonero forse è uno dei pochi della rosa a poter far incassare una cifra importante alla società di via Aldo Rossi. Se così dovesse essere e se il Milan dovesse davvero ricevere una cifra vicina ai 20 milioni ecco che potrebbe utilizzarli per Jackson Martinez, centravanti colombiano del Porto che tanto piace a mister Inzaghi.

La concorrenza però non manca e secondo il portale spagnolo Fichajes.net sul giocatore avrebbe messo gli occhi anche il Valencia. Il club spagnolo sta monitorando diverse situazioni per poi affondare il colpo decisivo quando verrà ufficializzato il passaggio di proprietà a Peter Lim, il magnate cinese che vuole investire nel calcio. Competere con lui sarà impossibile, quindi se il Milan vuole davvero regalare un nuovo attaccante a Super Pippo deve accelerare i tempi e privarsi del suo più prezioso diamante.

Impostazioni privacy