Mastour Casiraghi - Le novità del settore giovanile

Mastour in Primavera e Casiraghi nella Berretti: le novità tra i giovani


Doppio salto in avanti per Hachim Mastour che, pur avendo appena compiuto 16 anni, fa parte del 23 giocatori della rosa di partenza della Primavera rossonera per la prossima stagione.

La Primavera 2014-15 di Cristian Brocchi sarà molto giovane. Sono 9 i giocatori confermati in organico dopo la stagione del “Viareggio”. Salgono molti Allievi: più Nazionali che I/II, ma nella rosa di partenza i “98” non mancano. Ancora in via di definizione la rosa della squadra Berretti di Stefano Nava per la stagione 2014-2015. Per il momento sono 17 i giocatori che costituiscono la base di partenza.

Alcuni brillanti protagonisti delle Finali Scudetto degli Allievi Nazionali di Giugno, come Mondonico in difesa e Casiraghi e Meleleo in attacco, giocheranno la prossima stagione proprio nella Berretti. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl