mercato bakkali - Non solo Iturbe: si riparla del giovane belga

CALCIOMERCATO/ Milan, non solo Iturbe: si riparla anche di Bakkali


Non solo Juan Manuel Iturbe. Il mercato del Diavolo, nelle ultime ore, è diventato denso di nuovi nomi e nuove opportunità. La prima pista, forse non del tutto nuova, ma estremamente interessante, porta a Zakaria Bakkali, attaccante belga classe ’96 in scadenza di contratto nel 2015 con il PSV Eindhoven.

La storia del giovane talento parla per lui: dopo un esordio tanto precoce quanto meritato in nazionale maggiore, Bakkali ha saputo consolidare il suo ruolo di attaccante simbolo del suo club grazie ad un perfetto connubio tra velocità e dribbling nello stretto. Difficile, molto difficile dire come si evolverà la sua situazione: calciomercato.com, infatti, parla di un forte interessamento del Tottenham destinato a consolidarsi nei prossimi mesi nel caso il ragazzo dimostri continuità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl