Lukaku chiede spazio, il Milan ci ripensa?

CALCIOMERCATO/ Milan, Lukaku chiede continuità: il Chelsea lo mette in vendita?


“Non ho parlato con il Chelsea, ma voglio andare dove potrò crescere ancora e giocare con continuità. Capita di potere andare via da un posto, ma la cosa essenziale è fare le scelte giuste per il futuro“. Così, ai microfoni di Sky, Romelu Lukaku, giovane attaccante di rientro al Chelsea dopo la fine del prestito sempre in Premier, all’Everton.

Concluso il suo Mondiale dopo la sconfitta del Belgio contro l’Argentina, il centroavanti ha voglia di pensare al futuro. “Gli rimangono ancora due anni di contratto con i blues: tutto dipenderà dal Chelsea. Ma se i Blues decideranno di lasciarlo partire, discuteremo insieme la miglior opzione” ha spiegato il suo agente.

Con l’arrivo di Diego Costa a rinforzare il reparto per Lukaku lo spazio sarebbe davvero poco. Ecco perché l’ipotesi Milan potrebbe presto tornare di moda.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl