CALCIOMERCATO/ Milan, Jackson Martinez obiettivo primario. Ma occhio al “solito” Arsenal

Adriano Galliani lo ha affermato più o meno velatamente ieri dopo la cena da Giannino con Rami e Bronzetti: l’obiettivo numero uno dell’attacco del Milan, sfumato Mario Mandzukic passato all’Atletico Madrid, è diventato il colombiano Jackson Martinez del Porto. Autore di due gol al mondiale brasiliano coi Cafeteros, Martinez è ambito anche da numerose squadre europee e la scorsa estate era vicino al Napoli, prima che i partenopei virassero su Gonzalo Higuain.

Come rivelato anche dal Corriere dello Sport, Martinez piace moltissimo al nuovo tecnico Pippo Inzaghi, che sarebbe felice di accoglierlo in rossonero. Ovviamente prima di ogni abbozzo di trattativa, è necessario cedere Mario Balotelli, per cui pare ormai esservi una corsa a tre tra Liverpool, Monaco e Galatasaray. Con i soldi incassati dall’eventuale cessione di SuperMario, Galliani si fionderebbe sul colombiano, che ha una valutazione molto vicina a quella dell’ex City.

Occhio, però, alla concorrenza: quella più agguerrita è costituita dall’Arsenal, che, dopo aver ufficializzato Alexis Sanchez, vuole regalare un altro grande colpo per provare finalmente a vincere la tanto agognata Premier League. Wenger avrebbe messo nel mirino proprio Martinez.  Sarà una bella “sfida”, ma prima bisogna cedere SuperMario…

Impostazioni privacy