mercato isco city - Isco, anche il City ci prova

CALCIOMERCATO/ Milan, anche un club inglese insegue Isco: sarà asta?


Non solo Adriano Galliani si è accorto che l’arrivo di James Rodriguez a Madrid possa chiudere le porte a qualche campione dei blancos, che potrebbe lasciare il Real sulla scadere del mercato, insoddisfatto di un possibile basso minutaggio nella stagione quasi al via. Uno di questi potrebbe essere Isco, talentuoso trequartista spagnolo. L’ex Malaga, complice l’arrivo del colombiano, potrebbe trovare sempre meno spazio e anche il Manchester City starebbe sondando il campo per tentare un’operazione che già provò nelle scorse sessioni di mercato. Il futuro di Isco è destinato ad essere lontano da Madrid, nel suo futuro c’è la Serie A con la casacca rossonera o la Premier con la maglia dei citizen. L’asta internazionale è appena partita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl