mercato milan taarabt - Milan, Taarabt rimane una pista calda

CALCIOMERCATO/ Milan, rimane calda la pista Taarabt. Ma il QPR vuole 7,5 milioni


Durante la stagione sembrava già tutto fatto: Taarabt sarà riscattato dal Milan e il giocatore marocchino sarà il valore aggiunto del nuovo Milan che verrà. Poi qualcosa è cambiato, sotto gli occhi di Galliani è passata l’offerta Jeremy Menez e la pista Taarabt si era molto raffreddata: i rossoneri non sono disposti a trattare alle richieste del QPR, club inglese che detiene il cartellino del giocatore. Così, nelle ultime settimane, il club di via Aldo Rossi sembra aver mollato il giocatore seppur nei sei mesi di prestito in Italia abbia mostrato un ottimo talento.

Ma il futuro di Adel Taarabt potrebbe essere ancora lontano dall’Inghilterra. Il giocatore marocchino, infatti, seppur rientri nei piani dell’allentore inglese Redknapp, il club starebbe proponendo a più società il giocatore. La valutazione però rimane sempre la stessa: 7,5 milioni per l’intero cartellino di Taarabt, che così continua a rimane in orbita rossonera. Su di lui, però, intanto, si sono accesi i radar di altri club italiani come Inter e Napoli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl