Mercato Robinho - Per il brasiliano si fa avanti il Flamengo

CALCIOMERCATO/ Milan, per Robinho si inserisce anche il Flamengo


Prima il Brasile e poi gli USA, nella fattispecie Orlando, Florida. Pare questo il destino di Robinho, sempre più lontano dal Milan, che vuole liberarsi del suo corposo ingaggio. La squadra in pole position per “ò rey de la pedalada” resta il Santos, il club che lo ha lanciato e lo riaccoglierebbe a braccia aperte, anche se solo per sei mesi. Tuttavia, nella ultime ore si è fatta avanti un’altra pretendente, come rivelato dal collega Gianluca Di Marzio sul suo sito. Si tratta del Flamengo, con cui c’erano già stati degli abboccamenti lo scorso anno. Si attendono sviluppi già da lunedì, quando l’agente dell’ex Real, Marisa Ramos, sbarcherà a Milano per incontrare Adriano Galliani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl