milan perin: perin: "voglio restare al genoa per molti anni"

Perin: “Voglio restare al Genoa per molti anni”


Mattia Perin giura amore al Genoa. Ecco infatti quanto dichiarato dal numero 1 del Grifone ai microfoni del Corriere Mercantile: “L’anno scorso è stata un’annata positiva, coronata con la chiamata in Nazionale. Son salito solo di un gradino, ma ho ancora tante cose da imparare e quindi sono sereno. Sul mio futuro ho letto tante cose, ma non ho mai espresso il mio parere: io voglio restare al Genoa per molti anni. Se poi la società dovesse fare pressione per cedermi allora obbedirò, ma fino ad allora voglio restare rossoblù”. Ricordiamo che Perin è stata più volte accostato al Milan, soprattutto prima che i rossoneri decidessero di puntare su Agazzi per la stagione 2014/2015. Tuttavia il nome dell’estremo difensore classe ’92 potrebbe tornare in auge, nell’ambiente rossonero, la prossima stagione, quando Abbiati dovrebbe appendere le scarpette al chiodo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl