CALCIOMERCATO/ Milan, il sogno Cerci continua

Il Milan non molla Alessio Cerci. L’esterno d’attacco del Torino rimane l’obiettivo numero uno per rinforzare il pacchetto avanzato. Nome caldo. I contatti tra le parti, Milan e Torino, proseguono da tempo. In merito, nelle prossime ore, dovrebbe esserci un altro vertice tra Adriano Galliani e Urbano Cairo.

Il presidente granata chiede almeno diciotto milioni ma, a breve, potrebbe abbassare le proprie pretese. Già, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Toro sarebbe vicino a Duvan Zapata, punta del Napoli, che potrebbe essere acquistato in prestito con diritto di riscatto. Operazione low cost che rinforzerebbe l’attacco granata.

Ecco allora che, entro la fine di agosto, il costo del cartellino di Cerci potrebbe abbassarsi e l’intesa tra Cairo e il Milan potrebbe essere trovata sulla base di dodici milioni accompagnati da M’Baye Niang. Scenario possibile, anche perché la volontà del giocatore sarebbe quella di approdare in rossonero. Insomma, malgrado la concorrenza del Monaco possa ribaltare tutte le carte, il Milan spera nel colpaccio. Il sogno Cerci non è ancora svanito. Nelle prossime settimane, l’assalto definitivo.

Impostazioni privacy