L'agente di Criscito: "Difficile che il Milan lo compri"

D’Amico (ag. Criscito): “Difficile che il Milan possa permetterselo”


Intervenuto a Sportitalia, Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Mimmo Criscito, ha allontanato il suo assistito da Milanello: “Villas Boas aveva bisogno di conoscerlo meglio ed ora lo ritiene fondamentale per una squadra che vuole vincere il campionato e fare il massimo in Champions League”.

Vicini anche in passato, prima dello Zenit: “Domenico è stimato sin dai tempi del Genoa, col Milan ne abbiamo parlato, ma è stata una cosa morta quasi subito perchè non c’erano i presupposti economici”.

Poi la stoccata finale: “Non voglio fare i conti in tasca al Milan, ma per una squadra che non fa le Coppe è difficile fare queste operazioni, se prima non riesce a cedere gli esuberi, che sono tanti”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl