CALCIOMERCATO/ Milan, Diniz a un passo dal Lecce

Marcus Diniz sta per tornare al Lecce. Questione di giorni. Il difensore centrale brasiliano, classe ’87, non rimarrà di certo al Milan ed è pronto per una nuova avventura in Salento. Stando a quanto riportato da Pianetalecce.it, la società giallorossa, che al momento milita in Lega Pro Prima Divisione, sarebbe a un passo dall’accordo vincente. Dal canto suo, la dirigenza rossonera non dovrebbe opporre resistenza.

Insomma, colpi di scena permettendo, la terza avventura di Diniz al Lecce dovrebbe cominciare a breve. Ci sono tutti i presupposti per una fumata bianca. L’unico nodo da sciogliere riguarda la modalità del trasferimento. Prestito o titolo definitivo? In merito, tutto è possibile.

Per ora, è più probabile che il brasiliano si accasi al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ciò nonostante, però, non è da escludere che il Milan decida di cedere Diniz a titolo definitivo, per una cifra inferiore a un milione di euro. A oggi l’unica certezza è che il brasiliano, entro la fine del mercato, lascerà il club rossonero. Il resto verrà da sé.

Impostazioni privacy