CALCIOMERCATO/ Milan, Dzemaili sembra vicinissimo: i dettagli

Blerim Dzemaili si trova a un passo dal Milan. Il centrocampista svizzero, che non rientra nei piani di Rafa Benitez, è vicinissimo ai colori rossoneri. Questione di tempo o, forse, di ore. Secondo quanto riporta il sito raffaeleauriemma.com, a breve, la trattativa potrebbe concludersi con successo.

Il Milan avrebbe infatti superato la concorrenza di Siviglia e Valencia e avrebbe avanzato un’offerta pari a cinque milioni. Offerta che il Napoli sarebbe disposto a ponderare e ad accettare. Già, malgrado la dirigenza partenopea valuti Dzemaili sette milioni, presto le parti potrebbero trovare un accordo sulla base di una cifra che oscilli tra i cinque e i sei milioni. Garantito.

Il centrocampista elvetico, che al Napoli rischierebbe di scendere in campo con il contagocce, sarebbe felice di approdare alla corte di Pippo Inzaghi e avrebbe già trovato l’intesa con il Milan. Dettaglio fondamentale. In molte trattative, infatti, l’ago della bilancia è rappresentato dalla volontà del giocatore. La situazione Dzemaili, in merito, non dovrebbe fare eccezione. Insomma, ci siamo. Manca poco. Blerim Dzemaili sta per diventare un giocatore del Milan.

Impostazioni privacy