Milan Essien: essien si gioca la permanenza al milan in america

Essien si gioca la permanenza al Milan in America


Il futuro di Michael Essien è ancora tutto da decifrare. Il giocatore ghanese sembrava esser destinato alla cessione, ma l’infortunio di Riccardo Montolivo e le difficoltà del Milan in sede di mercato hanno di fatti congelato la partenza di Essien. Stando a quanto riportato da Tuttosport in edicola stamane, il centrocampista classe ’82 verrà valutato da Pippo Inzaghi nel corso della tournèe a stelle e strisce e solo in caso di rendimento negativo il Milan si attiverà per cedere il giocatore. Il futuro di Essien è comunque legato a quello di Blerim Dzemaili: se lo svizzero dovesse approdare a Milanello, per l’attuale numero 15 rossonero aumenterebbero le percentuali di una cessione. Ricordiamo che su Essien c’è da tempo l’interesse del Trabzonspor.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl