Pioli (all. Lazio): “Alla prima di campionato ci faremo trovare pronti contro il Milan”

Il calendario di Serie A è ancora fresco di stesura e gli allenatori cominciano a rilasciare le prime dichiarazioni in merito all’esordio stagionale. Il Milan inizierà a San Siro contro la Lazio, il cui tecnico ha parlato con SkySport delle sensazioni a poco meno di un mese dall’inizio del campionato. Ecco quanto ha dichiarato Stefano Pioli:

“Milan? Nel momento in cui conosci il nome dell’avversario, aumenti l’attenzione durante la preparazione. Sapendo che i rossoneri sono una squadra di prima fascia, ci prepareremo al meglio. Il calendario deve essere preso così com’è e non si sa mai se sia meglio o peggio affrontare prima o dopo le squadre più forti. L’inizio sarà entusiasmante, è sempre un’emozione giocare a San Siro. Dovremo prepararci nel migliore dei modi per farci trovare pronti”.

Pioli prosegue: “Non è solo un’emozione, è affascinante e prestigioso esordire contro una grande squadra. Faremo di tutto per non essere inferiori ai rossoneri. Le squadre vanno incontrate tutte anche e iniziare contro il Milan non sarà facile”.

Impostazioni privacy