Milan mercato: Kakà non basta, per Iturbe serve un'impresa

Milan, Juve e anche Roma: Iturbe in sospeso, le strategie antiVerona


Per il Milan Iturbe rimane il vero obiettivo del mercato, iniziato ufficialmente, ma agguantarlo rimane quasi un’impresa. L’argentino al momento è in vacanza ed aspetta di sapere quando volare in Italia per firmare il suo nuovo contratto. Di sicuro non rimarrà più a Verona, ma l’Hellas non sembra intenzionato a fare sconti: pretende 30 milioni.

I margini per trattare ci sono, il Milan però non è ancora la principale pretendente al giocatore. In pole rimane la Juventus, per la squadra di Conte l’acquisto rimane più sostenibile a livello finanziario ma anche tecnico. I bianconeri offrono 27 milioni (21 cash e Quagliarella), in più sono pronti a separarsi da Vucinic: un’operazione “alla Kakà”, forse anche migliore, visto che il montenegrino andrà in Qatar per 7 milioni. Denaro fresco da reinvestire subito. Per i rossoneri le cose si complicano, ma senza Ricky, comunque, le possibilità di arrivare al talento di Buenos Aires aumentano. Nei prossimi giorni, secondo La Gazzetta dello Sport, il Verona inconterà Juventus Milan, chi riuscirà a raggiungere per primo l’accordo con il Verona, spiega Sky, prenderà Iturbe.

Va infine ricordato che gli agenti dell’attaccante sono ancora nel Belpaese, pronti a qualsiasi scenario. Nessun dubbio: il destino di Iturbe verrà deciso nelle prossime ore. Ed attenzione nel sottovalutare la Roma, avvisa il Corriere dello Sport: anche Sabatini è sulle sue tracce a fare da terzo “incomodo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl