petagna latina- Petagna passa in prestito al Latina

UFFICIALE/ Petagna in prestito al Latina


Ora è ufficiale. Andrea Petagna, prima punta classe ’95, passa in prestito al Latina. L’ufficialità è arrivata poco fa, tramite una nota diffusa dal sito ufficiale del club al momento allenato da Mario Beretta: “Il Latina ha un nuovo attaccante. Il club nerazzurro per la stagione 2014-2015 si è assicurato le prestazioni di Andrea Petagna. Centravanti nato a Trieste nel 1995, Petagna arriva dal Milan: prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Nipote d’arte (il nonno Francesco vantava oltre 350 presenze tra A e B), tira i primi calci nel Domino e, successivamente, nella Donatello Calcio di Udine. Nel 2009 passa al Milan: conquista gli scudetti Giovanissimi e Alllievi. Passato in Primavera, entra nel giro della prima squadra e il 4 dicembre debutta in Champions League nel match dei rossoneri contro lo Zenit. Lo scorso anno Petagna ha vestito la maglia della Sampdoria nella prima parte della stagione, per poi tornare al Milan a gennaio. Punta centrale, forte, potente, mancino caldo, il 19enne triestino vanta 18 presenze con la maglia azzurra (5 con l’Under 16, una con l’Under 17, 8 con l’Under 18, 4 con l’Under 19) e 4 reti segnate (2 con l’Under 18 e altrettante con l’Under 19). Tutti lo paragonano a Vieri, lui si ispira a Ibrahimovic“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl