Milan Raiola: 20 giorni per dirsi addio

Tuttosport: il Milan dà 20 giorni a Raiola per dire addio a Balotelli


Prima le vacanze, poi l’addio: in mezzo, niente Milan. Potrebbe essere questo il borsino dell’estate di Balotelli, ancora scottato dopo il fallimento Mondiale (più una marea di accuse a dir poco eccessive) ed in attesa di conoscere il proprio futuro, quasi sicuramente lontano dall’Italia. I rossoneri, dopo la spedizione flop in Brasile della Nazionale, hanno giustamente difeso SuperMario, ma la verità sostanziale e limpida è che per Silvio e Barbara Berlusconi è necessario non dipendere più dall’attaccante azzurro.

E’ per questo, prova a sostenere stamane Tuttosport, che il Milan avrebbe chiesto a Mino Raiola, procuratore mal visto proprio dalla figlia del Presidente, di cercare una nuova sistemazione. Ed in tempi brevi. Nello specifico: entro 20 giorni. Il motivo è semplice: il rientro di Balotelli a Milanello è previsto per il prossimo 20 luglio (10 giorni dopo l’inizio vero e proprio), le intenzioni del Diavolo sono quelle di venderlo prima del raduno. Adesso però il problema è scoprire l’acquirente giusta: l’Arsenal sembra essersi ritirata, gli interessi di Liverpool e Tottenham non convincono e l’ipotesi Napoli è utopia. Al momento rimane viva la pista Monaco, ma non si è ancora parlato di cifre né di vera e propria trattativa.

In ogni caso vietato tempi lunghi, visto che senza Balotelli sarà doveroso cercare un sostituto di grande spessore da consegnare ad Inzaghi per la prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl