Tuttosport: il Milan dà 20 giorni a Raiola per dire addio a Balotelli

Prima le vacanze, poi l’addio: in mezzo, niente Milan. Potrebbe essere questo il borsino dell’estate di Balotelli, ancora scottato dopo il fallimento Mondiale (più una marea di accuse a dir poco eccessive) ed in attesa di conoscere il proprio futuro, quasi sicuramente lontano dall’Italia. I rossoneri, dopo la spedizione flop in Brasile della Nazionale, hanno giustamente difeso SuperMario, ma la verità sostanziale e limpida è che per Silvio e Barbara Berlusconi è necessario non dipendere più dall’attaccante azzurro.

E’ per questo, prova a sostenere stamane Tuttosport, che il Milan avrebbe chiesto a Mino Raiola, procuratore mal visto proprio dalla figlia del Presidente, di cercare una nuova sistemazione. Ed in tempi brevi. Nello specifico: entro 20 giorni. Il motivo è semplice: il rientro di Balotelli a Milanello è previsto per il prossimo 20 luglio (10 giorni dopo l’inizio vero e proprio), le intenzioni del Diavolo sono quelle di venderlo prima del raduno. Adesso però il problema è scoprire l’acquirente giusta: l’Arsenal sembra essersi ritirata, gli interessi di Liverpool e Tottenham non convincono e l’ipotesi Napoli è utopia. Al momento rimane viva la pista Monaco, ma non si è ancora parlato di cifre né di vera e propria trattativa.

In ogni caso vietato tempi lunghi, visto che senza Balotelli sarà doveroso cercare un sostituto di grande spessore da consegnare ad Inzaghi per la prossima stagione.

Impostazioni privacy