casa milan- Tutto pronto la presentazione a Casa Milan

-2 al ritiro: Casa Milan prepara lo spettacolo. I dettagli


Il giorno del ritiro si avvicina. Giovedì mattina i rossoneri si raduneranno a Casa Milan, la struttura inaugurata il 19 maggio scorso, davanti ai tifosi. Tifosi che saranno grandi protagonisti. A differenza degli scorsi anni, riporta la Gazzetta dello Sport, i supporters del Diavolo non solo potranno approcciarsi ai giocatori per ricevere autografi o scattare fotografie, ma potranno godere di un servizio ampio, completo e ben organizzato sotto ogni punto di vista.

Gli uomini di Pippo Inzaghi saranno a totale disposizione dei tifosi: concederanno ai fans uno svariato numero di autoscatti, trascorreranno due ore, dalle 16.30 alle 18.30, in qualità di commessi dello store, di guide per i turisti intenzionati a visitare Casa Milan e di ristoratori, tanto da preparare caffè (e altre bevande) per gli avventori. E’ stata questa la decisione dei due amministratori delegati rossoneri, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, che a breve manderanno ai giocatori una lettera in cui verranno spiegate nei minimi dettagli le mansioni che saranno chiamati a svolgere.

Ma non finisce qui. I tifosi potranno usufruire anche dei campi di calcio in erba sintetica e mettere in scena avvincenti partite due contro due, mentre Casa Milan Village non chiuderà fino a domenica. Che dire, colpi di scena permettendo, assisteremo a una presentazione spettacolare. La più spettacolare della storia rossonera. La speranza di tutti i tifosi rossoneri è che questa presentazione venga accompagnata da una stagione altrettanto spettacolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl