muntari papà - "Ha fatto una bambinata"

Muntari, parla il papà: “Ha fatto una bambinata”


“Sulley mi ha chiamato poco dopo l’accaduto e non ho potuto fare a meno di ricordargli la nostra conversazione prima di partire. Ha fatto una bambinata, senza ombra di dubbio. E’ davvero un peccato”. Non accenna ad attenuarsi, il caso Muntari. A condannare il gesto del rossonero, reo di esser diventato protagonista di una spiacevole rissa con l’ex compagno di squadra Boateng negli ultimi giorni di ritiro del Ghana, infatti, sono arrivate anche le parole del padre.

Il centrocampista rossonero, tra l’altro, a quanto pare è recidivo. Sono di ieri, a questo proposito, le dichiarazioni del presidente dalla Federazione ghanese Kwesi Nyantakyi: “Nel 2010 avevo pregato l’allenatore in ginocchio di non cacciare Muntari dal ritiro. Mi sono messo in mezzo in almeno due occasioni per lui. Forse, se non l’avessi fatto, tutto questo non sarebbe accaduto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl