CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Nani

Il Milan piomba su Nani. L’esterno d’attacco portoghese, che già in passato era stato seguito dalla società rossonera, è in rotta con il Manchester United: entro fine agosto potrebbe essere ceduto. Il Diavolo, dal canto suo, ci crede e spera nel colpaccio. Ora che arrivare a Cerci è diventato difficile, per regalare a Pippo Inzaghi un altro esterno d’attacco (dopo Menez), i vertici di Via Aldo Rossi sono pronti a virare su Nani e a farsi avanti con decisione.

Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Milan avrebbe già iniziato a intavolare la trattativa, contattando sia il Manchester United, sia l’entourage dell’ala portoghese. Per convincere i Red Devils, occorrono almeno sette milioni, mentre il giocatore pretenderebbe un ingaggio non inferiore ai tre milioni e mezzo che al momento percepisce. Adriano Galliani, a oggi, è disposto a proporre un prestito (magari oneroso) con diritto di riscatto. Con il giocatore, invece, l’intesa potrebbe essere trovata con facilità. Fattore decisivo e vincente.

La volontà di Nani, infatti, potrebbe fare in modo che la trattativa subisca un’accelerata e si concluda con un esito positivo. Inoltre, dal momento che il portoghese non è fondamentale per gli schemi di Van Gaal, non è da escludere che lo United conceda al Milan uno sconto. Insomma, l’operazione è possibile. Nelle prossime settimane, specie verso metà agosto, potrebbe esserci la fumata bianca.

Impostazioni privacy