nani milan- Il Milan vira su Nani

CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Nani


Il Milan piomba su Nani. L’esterno d’attacco portoghese, che già in passato era stato seguito dalla società rossonera, è in rotta con il Manchester United: entro fine agosto potrebbe essere ceduto. Il Diavolo, dal canto suo, ci crede e spera nel colpaccio. Ora che arrivare a Cerci è diventato difficile, per regalare a Pippo Inzaghi un altro esterno d’attacco (dopo Menez), i vertici di Via Aldo Rossi sono pronti a virare su Nani e a farsi avanti con decisione.

Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Milan avrebbe già iniziato a intavolare la trattativa, contattando sia il Manchester United, sia l’entourage dell’ala portoghese. Per convincere i Red Devils, occorrono almeno sette milioni, mentre il giocatore pretenderebbe un ingaggio non inferiore ai tre milioni e mezzo che al momento percepisce. Adriano Galliani, a oggi, è disposto a proporre un prestito (magari oneroso) con diritto di riscatto. Con il giocatore, invece, l’intesa potrebbe essere trovata con facilità. Fattore decisivo e vincente.

La volontà di Nani, infatti, potrebbe fare in modo che la trattativa subisca un’accelerata e si concluda con un esito positivo. Inoltre, dal momento che il portoghese non è fondamentale per gli schemi di Van Gaal, non è da escludere che lo United conceda al Milan uno sconto. Insomma, l’operazione è possibile. Nelle prossime settimane, specie verso metà agosto, potrebbe esserci la fumata bianca.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl