Negredo Milan - L'attaccante spagnolo si allontana, su di lui Atletico Madrid e Tottenham

CALCIOMERCATO/ Milan, adios Negredo. Sullo spagnolo Atletico Madrid e Tottenham


In base a quanto riporta il Daily Star, l’Atletico Madrid si sarebbe fiondato sull’attaccante del Manchester City Alvaro Negredo. Sullo spagnolo ci sarebbe anche il Milan che però non riuscirebbe a battere la concorrenza dei biancorossi che avrebbero pronta un’offerta a dir poco faraonica. La cifra che si vocifera, si aggira attorno ai 25 milioni di euro.

Chi invece potrebbe superare la proposta dell’Atletico Madrid è il Tottenham. Gli spagnoli potrebbero essere costretti a ripiegare su Negredo in caso di partenza di Diego Costa, mentre gli Hammers potrebbero perdere Roberto Soldado. L’offerta inglese si aggirerebbe addirittura attorno ai 30 milioni di euro e a queste condizioni il Milan non può che fare un passo indietro.

L’attaccante dei Citizens potrebbe preferire tornare in patria dopo i successi con l’Almeria e il Siviglia. L’esperienza in Premier League non è stata positiva, soprattutto nella seconda parte di stagione dopo gli scontri con Manuel Pellegrini. Il bomber spagnolo non è mai entrato nelle grazie del tecnico argentino e un futuro lontano da Manchester è sempre più probabile. Al momento però, il Milan non è un’ipotesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl