CALCIOMERCATO/ Milan, adios Negredo. Sullo spagnolo Atletico Madrid e Tottenham

In base a quanto riporta il Daily Star, l’Atletico Madrid si sarebbe fiondato sull’attaccante del Manchester City Alvaro Negredo. Sullo spagnolo ci sarebbe anche il Milan che però non riuscirebbe a battere la concorrenza dei biancorossi che avrebbero pronta un’offerta a dir poco faraonica. La cifra che si vocifera, si aggira attorno ai 25 milioni di euro.

Chi invece potrebbe superare la proposta dell’Atletico Madrid è il Tottenham. Gli spagnoli potrebbero essere costretti a ripiegare su Negredo in caso di partenza di Diego Costa, mentre gli Hammers potrebbero perdere Roberto Soldado. L’offerta inglese si aggirerebbe addirittura attorno ai 30 milioni di euro e a queste condizioni il Milan non può che fare un passo indietro.

L’attaccante dei Citizens potrebbe preferire tornare in patria dopo i successi con l’Almeria e il Siviglia. L’esperienza in Premier League non è stata positiva, soprattutto nella seconda parte di stagione dopo gli scontri con Manuel Pellegrini. Il bomber spagnolo non è mai entrato nelle grazie del tecnico argentino e un futuro lontano da Manchester è sempre più probabile. Al momento però, il Milan non è un’ipotesi.

Impostazioni privacy