Nesta a Milan Channel: “Inzaghi porterà entusiasmo, ma anche con Seedorf non mancava. E Maldini…”

Intervenuto in diretta nel corso di Milan Channel Live, l’ex colonna difensiva rossonera, Alessandro Nesta, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Penso che il Milan abbia cambiato tantissimo, per molti anni ha avuto un gruppo importante e con pochi cambi, negli ultimi anni invece ha cambiato tantissimo. Sono certo che presto si creerà di nuovo un gruppo sicuro, certo, con cui lottare ogni anno e a cui si aggiungeranno altri”.

Su Thiago Silva: “Faccio il tifo per lui, seguo sempre con affetto amici ed ex compagni. E’ stato un piacere giocare con lui, si è sempre visto che era fortissimo”.

“Maldini? Può essere utile a tanti, sicuramente anche alla Nazionale”.

Su Inzaghi: “Sicuramente Pippo porta entusiasmo, è amato dalla gente e riesce a creare entusiasmo, lo ha sempre fatto da giocatore. Ma anche con Clarence c’era tanto entusiasmo, quindi non penso che basti quello, l’entusiasmo continua se arrivano i risultati. Devi vincere con giocatori importanti, è questo che è fondamentale”.

Sul mercato: “Consigli? Non devo darne, il Milan sicuramente avrà le idee chiarissime per quello che può fare, certo che oggi è cambiata la disponibilità economica. Ora sono a Montreal, ma intanto faccio il corso a Coverciano, vediamo il futuro se in America o in Europa”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy