ochoa atletico- Ochoa vicino all'Atletico Madrid

CALCIOMERCATO/ Milan, Ochoa vicino all’Atletico Madrid


Guillermo Ochoa si allontana in maniera definitiva dal Milan. L’estremo difensore messicano, che si è messo in mostra durante il Mondiale, è entrato in orbita Atletico Madrid. Secondo TV Azteca, la trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, con tanto di fumata bianca.

I Colchoneros, ora che Courtois è tornato al Chelsea, necessitano infatti di un estremo difensore. Ochoa, dal canto suo, potrebbe garantire quella sicurezza e quell’affidabilità richiesta. Insomma, vedere l’ex numero uno dell’Ajaccio alla corte di Simeone non è pura utopia: a breve, dal momento che il giocatore sarebbe entusiasta di approdare nel club campione di Spagna in carica, l’operazione potrebbe decollare.

Al momento senza squadra, negli scorsi mesi, Ochoa si era proposto anche al Milan. La dirigenza rossonera, però, aveva preferito virare su Michael Agazzi. E ora, per ripensarci, è troppo tardi. Sul portiere messicano ci sono i Colchoneros che, colpi di scena permettendo, non molleranno la presa. Che dire, il Diavolo è stato beffato di nuovo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl