CALCIOMERCATO/ Milan, Ochoa vicino all’Atletico Madrid

Guillermo Ochoa si allontana in maniera definitiva dal Milan. L’estremo difensore messicano, che si è messo in mostra durante il Mondiale, è entrato in orbita Atletico Madrid. Secondo TV Azteca, la trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, con tanto di fumata bianca.

I Colchoneros, ora che Courtois è tornato al Chelsea, necessitano infatti di un estremo difensore. Ochoa, dal canto suo, potrebbe garantire quella sicurezza e quell’affidabilità richiesta. Insomma, vedere l’ex numero uno dell’Ajaccio alla corte di Simeone non è pura utopia: a breve, dal momento che il giocatore sarebbe entusiasta di approdare nel club campione di Spagna in carica, l’operazione potrebbe decollare.

Al momento senza squadra, negli scorsi mesi, Ochoa si era proposto anche al Milan. La dirigenza rossonera, però, aveva preferito virare su Michael Agazzi. E ora, per ripensarci, è troppo tardi. Sul portiere messicano ci sono i Colchoneros che, colpi di scena permettendo, non molleranno la presa. Che dire, il Diavolo è stato beffato di nuovo.

Impostazioni privacy