pea monza milan - Monza, parla all'allenatore Pea

Pea (all. Monza) e il suo passato nerazzurro: “Con il Milan non sarà un derby per me”


Un passato all’Inter e un’amichevole alle porte col Milan. Fulvio Pea, allenatore del Monza che domenica sfiderà i rossoneri al Brianteo, ha paralto ai microfoni di Monza-News.it della partita che lo metterà di fronte ai suoi rivali storici: “Derby personale? No, sarà solo un altro test che ci aiuta ad entrare in condizione. Abbiamo una rosa ampia e, proprio per questo, abbiamo iniziato qualche giorno prima la preparazione rispetto a tante altre squadre. Lo spirito delle prossime 4-5 amichevoli sarà sempre lo stesso. Non ci sono obiettivi agonistici, il nostro obiettivo non è vincere queste amichevoli, ma prepararci per fare un campionato di alto livello”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl