idea perisic- Idea Perisic se sfumasse Cerci

CALCIOMERCATO/ Milan, idea Perisic se sfumasse Cerci


Il Milan punta forte su Cerci. La trattativa, nei prossimi giorni, potrebbe sbloccarsi e concludersi con esito positivo. In ogni caso, se la pista che porta all’esterno d’attacco granata dovesse sfumare, l’alternativa potrebbe essere Ivan Perisic. Classe ’89, in forza al Wolfsburg, campione di Germania con il Borussia Dortmund nella stagione 2011/2012, il croato si esprime al meglio su entrambe le fasce ed è reduce da un buon Mondiale.

Dotato di tecnica, abilità nel dribbling, senso del gioco, qualità balistiche, resistenza e propensione alla conclusione dalla media distanza e alla giocata individuale, stando a quanto riportato dal Sussidiario.net, Perisic sarebbe terminato sui taccuini della società di Via Aldo Rossi. Il suo arrivo, ammesso che l’affare Cerci salti, potrebbe concretizzarsi. Certo, sul croato, ci sono anche la Juventus, la Roma e il Napoli.

Queste ultime però, anche se per diversi motivi, in questi ultimi giorni si sarebbero defilate. Ecco allora che Adriano Galliani potrebbe agire indisturbato e sondare il terreno per il piano B. Con il Wolfsburg disposto ad accettare una proposta non superiore ai 7-8 milioni, la fumata bianca potrebbe presto arrivare. Alessio Cerci, ricordiamolo, permettendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl