Petagna: "Ho avuto molte richieste, ma ho scelto il Latina"

Petagna: “Ho avuto molte richieste, ma ho scelto il Latina”


Il Latina ha scelto Andrea Petagna, Andrea Petagna ha scelto il Latina. “In serie A avevo il Cesena, in B più di una squadra, qualcosa anche all’estero – ha detto l’attaccante triestino – Ma ho deciso di venire qui da voi perché ritengo il Latina il club ideale per mettermi in mostra. Ad essere sincero, parlare con Beretta è stato fondamentale per prendere la scelta decisiva: il mister mi ha convinto e penso proprio di aver optato per la società giusta. Dopo una stagione in cui ho totalizzato poche presenze tra campionato e Coppa Italia, ho tanta voglia di giocare e, soprattutto, di segnare. Mi metterò a disposizione dello staff tecnico con la consapevolezza di dover imparare molto per cercare di migliorare“.        (Fonte: UsLatinaCalcio.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl