Prandelli, che affondo a Balotelli: "Non è un campione"

Prandelli, che affondo a Balotelli: “Non è un campione”


Dopo la debacle mondiale in terra brasiliana, Cesare Prandelli ha trovato subito la panchina per riscattarsi: quella del Galatasaray, che, preso atto delle dimissioni di Mancini, si è fiondata sull’ex tecnico della Fiorentina, presentato oggi ad Istanbul. Dopodichè Prandelli ha indetto una conferenza stampa esclusivamente per i media italiani ed è qui che ha lanciato l’affondo clamoroso a due suoi “pupilli” in Nazionale, Mario Balotelli e Giuseppe Rossi. Sul fiorentino parole al veleno: “E’ la persona che mi ha deluso di più dal punto di vista umano“. Non da meno le dichiarazioni su SuperMario, che lui stesso aveva scelto come perno della Nazionale, per poi rimangiarsi tutto con queste parole: “E’ semplicemente un giocatore che ha grandi colpi, ma non è un campione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl