L’intesa col Valencia è vicina, Rami domani vuole essere a Milanello – UPDATE/ Tutto entro il 28 luglio…

UPDATE (13.45) – Rami: il Milan tiene duro, ma l’accordo con il Valencia ancora non c’è. Milan Channel, nell’edizione odierna di “Milan Channel Live”, ha fatto il punto sulla vicena legata al centrale francese, annunciando un importante dettaglio: Rami ha il permesso del Valencia di non allenarsi con gli spagnoli fino al 28 luglio, la deadline per provare ad acquistarlo, dunque, è fissata esattamente entro e non oltre 20 giorni.

12.00 – Rami è in fermento, il Milan ha fretta ed il Valencia (forse) si muove. La situazione attorno al difensore francese rimane in sospeso, ma senza segreti: dopo non aver esercitato il diritto di riscatto, fissato a 7.5 milioni, la società di via Aldo Rossi 8 propone esattamente la metà, 3,75 milioni, per il suo acquisto.

La squadra spagnola però ne vorrebbe almeno 5 e fino adesso, va detto, non ha mai preso una posizione chiara, pagando a spese rossonere il “vuoto di potere” interno dopo il lento ingresso di Peter Lim come nuovo proprietario. In questi giorni Rami ha rilanciato sempre più la sua voglia di rimanere, twittando messaggi ai tifosi e soprattutto non presentandosi al raduno del Valencia: è convinto di presentarsi domani a Milanello. Le sensazioni sono buone, segno che la trattativa si sta finalmente sbloccando. Tradotto: il Milan dovrebbe arrivare (o magari superare leggermente) i 4 milioni per chiudere.

Stamane il Corriere dello Sport parla di intesa vicina, la difesa di Inzaghi passa dalla essenziale conferma di Rami. Il Valencia ha messo mano al mercato, si aspetta solo il sì definitivo.

Impostazioni privacy