Rami, più vacanze e no al raduno con il Valencia: vuole solo il Milan

Rami-Milan, dove eravamo rimasti? L’acquisto del difensore francese rimane ancora in sospeso, ma vicino. L’accordo con il Valencia non dovrebbe essere un grosso problema a livello di cifre, ma finché Peter Lim, magnate di Singapore, non diventerà concretamente il nuovo proprietario del Valencia, mettendo ovviamente mano al mercato, la situazione non potrà sbloccarsi.

Rami ha solo voglia di rossonero, tanto da aver prolungato di qualche giorno le sue vacanze per aspettare e sperare nell’accordo tra i due club. Non ne vuole sentire, come dalla Spagna sottolinea plazadeportiva.com, di presentarsi al raduno del Valencia, in programma lunedì prossimo (7 luglio). Adil insegue il Milan, Casa Milan e Milanello. Nessuna possibilità di disgelo fra giocatore e società spagnola, il cambio in panchina, Nuno al posto di Pizzi, non inciderà sulla sua possibile riconciliazione con i bianconeri: i problemi ci sono stati sotto la guida di Djukic. Saranno giorni di massima allerta, servirebbe chiudere in fretta per metterlo subito a disposizione di Inzaghi, visto che settimana prossima inizierà ufficialmente la nuova stagione.

Sul prezzo, niente di nuovo: il Milan è disposto a salire fino a 4, massimo 4.5 milioni, mentre il Valencia fino adesso ha sempre chiesto almeno 5 (ricordiamo che il riscatto era fissato a 7 milioni). Rami è un pallino di Adriano Galliani, e, come ha sottolineato Milan Channel, l’AD farà di tutto per tenerselo stretto.

Impostazioni privacy