Rodriguez (pres. Santos): "Robinho vuole uno stipendio troppo alto, non arriverà"

Rodriguez (pres. Santos): “Robinho vuole uno stipendio troppo alto, non arriverà”


Odilio Rodriguez, presidente del Santos, ha abituato i media a uscite molto colorite. Nelle scorse sessioni di mercato ha spesso esternato la volontà di riportare Robinho in Brasile, ma il suo ingaggio rimane sempre un ostacolo. Queste le sue dichiarazioni a atribuna.com.br: “Robinho ha trascorso le vacanze nella città (San Paolo ndr.), è stato notato dai tifosi, ha una storia meravigliosa al Santos ed è un idolo. Questo è stato messo in relazione ad un suo possibile ritorno al club, ma non c’è alcuna possibilità. La difficoltà è che ha uno stipendio che è fuori dalla realtà del calcio brasiliano. Lo stipendio di Robinho è fuori portata“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl