Saponara a SM: "Non vedo l'ora di ricominciare. Se farò la mezz'ala? È il mio ruolo naturale"

Saponara a SM: “Non vedo l’ora di ricominciare. Se farò la mezz’ala? È il mio ruolo naturale”


Dopo il riscatto dal Parma, Ricky Saponara vuole riscattarsi anche sul campo. In esclusiva ai nostri microfoni, il giovane rossonero è entusiasta: “Non vedo l’ora che inizi la stagione. Ho fatto anche troppe vacanze e smanio dalla voglia di mettermi al lavoro per il Milan”.

Sul ruolo, che Inzaghi ha in mente per lui: “Se farò la mezz’ala? L’ho letto anch’io e mi attrae molto questo possibile cambio di ruolo che, tra l’altro, dovrebbe essere il mio naturale”.

Mentre sul nuovo mister: “Non l’ho ancora sentito. Ma mi hanno detto che è malato di calcio e vive per il pallone. Credo che possa trasmetterci questo sentimento, unito alla sua voglia di diventare un grande allenatore. Sono stuzzicato dall’idea di conoscere le sue idee”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl