slovacchia sport

VIDEO/ Slovacchia, ecco uno dei gesti più anti-sportivi della storia del calcio


Ha dell’incredibile quanto avvenuto nel corso del match di prima divisione slovacca tra Podbrezová e Spartak Myjava. La squadra ospite passa in vantaggio e corre ad esultare di fronte la propria panchina. Il Podbrezová sistema subito il pallone a centrocampo e riprende il gioco al fischio dell’arbitro, mentre gli avversari stanno ancora festeggiando. L’attaccante Podio si avvia indisturbato verso la porta e segna il gol del pareggio. Nonostante il gesto di scarso fair play, la rete è regolare, poiché tutti i calciatori dello Spartak Myjava si trovavano all’interno della propria metà campo al momento del fischio. Lo Spartak Myjava è riuscito comunque a vincere il match con un gol al minuto 91’

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl