Sogliano Romulo : "Ottimo campionato per Romulo, vedremo"

Sogliano: “Romulo? ci sono in corso delle trattative, vedremo che succede”


A parlare di quelli che per breve tempo hanno fatto parte delle speranze rossonere in ambito di mercato, è il direttore del Verona Sogliano.

Intervistato da Sky Sport il dirigente ha commentato:Iturbe era già una grande promessa prima di arrivare. La Roma ha fatto un grande acquisto, è un ragazzo che ha la fame giusta per arrivare a grandi livelli. Lui arriva in giallorosso pronto, giocare a Verona non è facile, non è una piazza piccola. La Roma ha trovato un giocatore importante. Abbiamo guadagnato una cifra importante però ci tango a sottolineare che la Juventus lo ha sempre voluto. Poi quando una trattativa resta aperta per troppo tempo sorgono sempre delle complicazioni”. Che questo sia un monito anche alla dirigenza rossonera?

Sogliano ha poi continuato: Romulo? L’anno scorso ha fatto un grande campionato. Ora ci sono più trattative in corso, vediamo che succede. Attualmente ci sono due-tre opportunità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl