Segui “Milan Time”, il programma radiofonico di SpazioMilan.it su Radio MilanInter!

L’emozione rossonera non si ferma più. SpazioMilan.it dal 14 ottobre 2012 è anche un programma radiofonico che vi tiene compagnia ogni giorno: lunedì dalle 16 alle 17, martedì dalle 15 alle 16 e il giovedì e il venerdì dalle 14 alle 15. Dove? Su Radio Milan Inter, diretta da Lapo De Carlo e punto d’incontro per molti tifosi rossonerazzurri.

L’appuntamento vede la presenza fissa, nel corso della settimana, del nostro vicedirettore Daniele Mariani e di Arianna Sironi, che insieme ad Alessio Azzali e ad altri collaboratori di SM compongono l’intero e giovane gruppo di lavoro. SpazioMilan.it on air!

Un’ora di palinsesto dove verranno discusse le tematiche più “calde”, con aggiornamenti, sondaggi, dibattiti e interventi telefonici: sia dei redattori del portale rossonero diretto da Christian Pradelli, sia di opinionisti, giornalisti, rossoneri del passato e tifosi provenienti dal mondo dello spettacolo. Non mancheranno, poi, giochi, enigmi e l’interazione con tutti i tifosi del nostro Diavolo.

Puoi seguire Radio MilanInter sulla frequenza radiofonica 96.1, ma anche in video sul digitale terrestre: canali 12, 97 e 288. Il numero per intervenire in diretta a “Milan Time” è lo 02/39656565, sms allo 392/8263444, per le mail redazione@milaninterradio.tv. Non mancheranno gli aggiornamenti dal web: ecco i nostri Facebook e Twitter. Vi aspettiamo!

Impostazioni privacy