CALCIOMERCATO/ Milan, su Trinidade de Vilhena si inserisce prepotentemente la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A volte ritornano. Dopo più di un anno di silenzio si ritorna a parlare di Tonny Trinidade de Vilhena. Il giovane centrocampista del Feyenord sembra avere ottimi margini di miglioramento e per questo sarebbe stato offerto da Mino Raiola al Milan. L’affare potrebbe essere anche possibile, salvo complicazioni dell’ultim’ora.

Il costo totale dell’operazione si aggirerebbe attorno ai 6 milioni di euro pagabili in più anni, visto e considerato che il suo contratto scadrà nel giugno del 2015. Adriano Galliani, seppur interessato, starebbe però prendendo tempo per concentrare i suoi sforzi per la ricerca di un esterno d’attacco di valore. In questo modo, il rischio che il classe 1995 sfumi è davvero molto alto.

In base a quanto riporta ilsussidiario.net, anche gli addetti di mercato della Juventus avrebbero fiutato l’affare e avrebbero sondato il terreno per l’olandese. I rapporti tra i bianconeri e Raiola sono molto buoni e si vocifera che l’agente abbia proposto anche a Marotta il suo assistito. La concorrenza della Juventus è davvero pericolosa, è arrivato il momento di affondare il colpo decisivo.