Trofeo Tim: si parte con Milan-Juventus

MILANO – Rossoneri e bianconeri di fronte a Settembre per la 3′ di andata e rossoneri e bianconeri subito in campo anche nel Trofeo Tim 2014 del prossimo 23 Agosto a Reggio Emilia. Ecco il calendario del triangolare: -Juventus – Milan h 20.45 -Perdente gara 1 – Sassuolo h 21.45 -Vincente gara 1 – Sassuolo h 22.45

Questo invece il regolamento: Verranno assegnati 3 punti alla squadra vincitrice di ciascuna gara, 0 punti alla squadra perdente. In caso di parità al termine di ciascuna gara si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore secondo le regole FIFA.Al termine dei tiri di rigore, alla squadra vincitrice saranno assegnati 2 punti e alla squadra perdente 1 punto.

Al termine della manifestazione sarà proclamata vincitrice la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità di punti fra due squadre, verrà preso in considerazione il risultato dello scontro diretto. In caso di parità di punti fra le tre squadre si terrà conto della differenza reti. In caso di parità di differenza reti, sarà preso in esame il maggior numero di reti segnate: se si verificherà parità tra due squadre, si prenderà in considerazione il risultato dello scontro diretto; se si verificherà la parità tra le tre squadre, verrà proclamata vincitrice la squadra che avrà effettivamente impiegato nelle gare i calciatori con l’età media più bassa. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy