CALCIOMERCATO/ Milan, Valbuena rifiuta la Dinamo Mosca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mathieu Valbuena ha rifiutato la Dinamo Mosca. L’esterno d’attacco del Marsiglia, al momento, rimane sul mercato. Malgrado fosse tutto fatto per un trasferimento in Russia, sulla base di sette milioni di euro, il francese ha deciso di non trasferirsi a Mosca. Tutto è saltato. Fumata nera. Trattativa sfumata sul più bello.

Ora, secondo quanto riporta l’Equipe, il Milan potrebbe farsi avanti di nuovo. L’operazione, però, risulta molto difficile. Il Marsiglia pretende una cifra pari almeno a sette milioni, mentre il giocatore chiede un ingaggio elevato, non inferiore a tre milioni. Inoltre, per Valbuena, c’è un’agguerrita concorrenza. Sull’ala francese, è forte l’interessamento del Queens Park Rangers e della Fiorentina.

Insomma, è difficile che il Diavolo possa superare le dirette avversarie e bussi alla porta del Marsiglia con non meno di sette milioni. Tuttavia, finché Valbuena non accetterà una destinazione, tutto sarà possibile. Piano, però, con le utopie. Già, nonostante tutto, un suo arrivo al Milan risulta quasi impossibile.