CALCIOMERCATO/ Milan, Valbuena rifiuta la Dinamo Mosca

Mathieu Valbuena ha rifiutato la Dinamo Mosca. L’esterno d’attacco del Marsiglia, al momento, rimane sul mercato. Malgrado fosse tutto fatto per un trasferimento in Russia, sulla base di sette milioni di euro, il francese ha deciso di non trasferirsi a Mosca. Tutto รจ saltato. Fumata nera. Trattativa sfumata sul piรน bello.

Ora, secondo quanto riporta l’Equipe, il Milan potrebbe farsi avanti di nuovo. L’operazione, perรฒ, risulta molto difficile. Il Marsiglia pretende una cifra pari almeno a sette milioni, mentre il giocatore chiede un ingaggio elevato, non inferiore a tre milioni. Inoltre,ย per Valbuena, c’รจ un’agguerrita concorrenza. Sull’ala francese, รจ forte l’interessamento del Queens Park Rangers e della Fiorentina.

Insomma, รจ difficile che il Diavolo possaย superare le dirette avversarie e bussi alla porta del Marsigliaย con non meno di sette milioni. Tuttavia, finchรฉ Valbuena non accetterร  una destinazione, tutto sarร  possibile. Piano, perรฒ, con le utopie. Giร , nonostante tutto, un suo arrivo al Milan risulta quasi impossibile.

Impostazioni privacy