Rami non è in ritiro col Valencia, aspetta il Milan

Valencia, Rami non è in ritiro: aspetta il Milan


Riparte la stagione, senza Adil Rami e Jonas. Oggii il Valencia inizia a lavorare in vista della prossima stagione 2014/15, ore 8.30 alla Ciudad Deportiva di Paterna. Agli ordini del nuovo allenatore, Nuno Espirito Santo. Questi i convocati: Guaita, Diego Alves, Vezo, Bernat, Alcácer, Otamendi, Carles Gil, Javi Fuego, Piatti, Viera, Barragán, Gayà, Éver, De Paul, Fede, Mathieu, Cissokho, Víctor Ruiz, Míchel, Parejo y Vinícius, e i giocatori delle giovanili Dani Ramírez, Jaume y Robert Ibáñez. Mancano i Nazionali Joao Pereira, Ricardo Costa, Postiga, Guardado e Feghouli. Out soprattutto Rami e Jonas, “in permesso”. I due non partiranno col gruppo, “lo faranno a data da annunciarsi”. Il mercato si scalda, intanto Rami non inizia la pre-season col Valencia. E aspetta il Milan.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl