CALCIOMERCATO/ Milan, la Virtus Lanciano ha messo gli occhi su Beretta, Henty e Pinato

Il legame tra il Lanciano e il Milan è sempre più forte: lo scorso anno la cessione di Gianmarco De Feo, quest’anno sarebbero tre gli obiettivi della dirigenza frentana. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Virtus starebbe trattando con il Milan per ottenere le prestazioni dell’attaccante Giacomo Beretta.

Sull’attaccante ci sarebbe anche la concorrenza del Carpi attirato dalle ottime prestazioni che hanno fatto innamorare i tifosi del Lecce lo scorso anno. L’ex rossonero ha fatto coppia con Gianmarco Zigoni e ha collezionato 30 presenze e messo a segno sei reti. L’attaccante non è l’unico passato da Milano nella lista dei desideri del neo allenatore degli abruzzesi Roberto D’Aversa. Il tecnico ha un passato nel Milan e conosce bene le potenzialità del settore giovanile rossonero.

Gli altri due giocatori della lista sono Marco Pinato ed Ezekiel Henty; il primo è stato uno dei cardini della Primavera di Filippo Inzaghi, il secondo ha vissuto un 2012-2013 molto travagliato. Ha giocato la prima di stagione parte in Serie B allo Spezia e la seconda in Lega Pro Girone B nel Perugia. Sei presenze e una rete in Liguria, dodici presenze e due marcature in Umbria.

Impostazioni privacy