Sime Vrsaljko: “Preziosi vuole vendermi? Lo rispetto, anche se qui sto benissimo”

Il Genoa di Gasperini ha disputato un buon campionato, raggiungendo una salvezza tranquilla e mettendo in mostra alcuni elementi interessanti. Fra questi, il terzino destro Sime Vrsaljko, che ha anche fatto parte della spedizione croata al mondiale brasiliano.

Il diretto interessato è al centro delle voci di mercato. In un’intervista al sito Sportske Novosti, il difensore classe ’92 ha infatti affermato: “Preziosi non è in grado di resistere alle offerte da parte di altri club? Se questa è la sua idea non posso che rispettarla: io comunque a Genova sono stato benissimo. Il mercato è lungo, non so cosa succederà, ma se il club avrà intenzione di vendermi, e troveranno club in grado di soddisfare le richieste di tutto, per me è ok. Inter, Roma e Fiorentina? Ad occuparsi del mio futuro c’è il mio agente, Giuseppe Riso: sarà lui a dirmi quando ci sarà qualcosa di concreto. Io però sto riposando da giocatore del Genoa, questa è la verità”.

L’ex terzino della Dinamo Zagabria non chiude quindi ad un’eventuale trasferimento. Staremo a vedere se il croato rimarrà a Genova o giocherà in un altro club della serie A.

Impostazioni privacy